Enigmanga

Il vostro personaggio preferito anime/manga

« Older   Newer »
  Share  
crikkia91
view post Posted on 24/11/2010, 05:12




Apro questa discussione per parlare dei nostri personaggi preferiti.
Elencate i personaggi che più vi hanno colpito e il motivo per cui li avete scelti.
Non serve fare una stretta top 5 eh!
Ogni volta che trovate un personaggio che vi "sconfinfera" scrivetelo e ne parliamo.

Parto io:
Bè alla fine c'è sempre un personaggio decente in ogni manga (o quasi)
Ma sicuramente quelli che ho apprezzato di più sono:
Nougami Neuro di Majin Tantei Nougami Neuro,il mio preferito in assoluto..crudele,spietato,schiavista e incapace di comprendere i sentimenti umani.Cazzo,uno dei pochi demoni che sanno fare il suo ruolo (concetto che si è andato a far benedire in InuYasha e Saiyuki)
Poi ho apprezzato molto Zaraki Kenpachi di Bleach:Pazzo,fortissimo e che gode troppo nel combattere..il sorriso che ha quando combatte è veramente impagabile.
Badou di Dogs,pallottole e sangue:uno dei personaggi che conosco meno approfonditamente,ma quando l'ho visto la prima volta è stato un colpo di fulmine,abbiamo decisamente troppe cose in comune.Come me si dispera quando è in astinenza da sigarette,e poi cavolo,adoro i personaggi con la benda all'occhio.LoL
Poi c'è Gatsu di Berserk:niente di particolare da aggiungere visto che lo conoscerete tutti,ma è troppo cazzuto e virile..degno di nota.
Sarà scontatissima come scelta ma amo Zoro Roronoa di One Piece da quando ero ragazzino,e lo adoro ancora adesso..il mio eroe dell'infanzia.E poi l'idea dello spadaccino con tre spade è fottutamente geniale.
Alucard di Hellsing,come con Neuro ho apprezzato il fatto che sà fare il suo ruolo.E' un vampiro,ed ha tutte le carte in regola per esserlo.Forse anche lui un po' poco approfondito,ma adoro come ridicolizza il concetto di vampiro che si ha in Twilight e Vampire Knight.
Kakashi Hatake di Naruto:troppo affascinante agli inizi,il punto forte di Naruto oserei dire;ma dopo lo Shippuden aimè ha perso completamente il suo fascino (come lo hanno perso un po' tutti)
Pedro di Excel Saga:ogni volta che lo vedo mi piscio sotto dal ridere..BASTA COME MOTIVAZIONE?!?!?
 
Top
slamdunk89
view post Posted on 24/11/2010, 18:33




Arriva Pedro che dice: NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Troppo forte!!!! XD

il mio personaggio preferito....C'e da chiederlo???? Ovviamente quel simpatico , irascibile, casinista, carissimo , superdeficiente, mai arrendevole, il mio mito.... HANAMICHI SAKURAGI, perche' e' grazie a lui e Takehiko Inoue se mi sono appassionato al basket, oltretutto Sakuragi mi ha insegnato a non mollare mai anche quando tutto sembra andare storto . **

Ery di School Rumble : La piu' grande gnocca mai vista **

Harima Kenji di School Rumble : E' uno dei personaggi piu' riusciti che si siano mai visti, ogni volta che lo vedo rido a crepapelle .


TUTTI I PERSONAGGI DI GINTAMA : FANNO TROPPO RIDERE!!!!! Uno dei piu' begli anime mai visti!!!!

Gatsu di Berserk : La potenza fatta persona, lo stimo troppo.
Konata Izumi di Lucky Star : ovviamente mi ci sono appassionato grazie ad una mia carissima amica **
e sottolineo Neuro Nougami : Che spiscio ragazzi, quando tortura la sua assistente e' uno spettacolo.!!!

Edited by crikkia91 - 24/11/2010, 22:55
 
Top
nicol_foa966
view post Posted on 27/11/2010, 22:43




:ryuk: :ryuk: :ryuk: :ryuk: :ryuk:

Il mio personaggio preferito????
bèèèèè nn c'è paragone Beyond the Grave di Gungrave
Silenzioso e rapido,Grave nn ha rivali ne in lotta ne in bellezza.
Perchè fà capire che in fin dei conti non basta essere pieni di muscoli,l'importante è avere un cuore .E ci di mostra quanto sia importante proteggere e non tradire mai

Edited by crikkia91 - 28/11/2010, 20:59
 
Top
cesa911
view post Posted on 28/11/2010, 12:00




Il mio personaggio preferito dei manga è sicuramente:

- KUROHIME :love: : è un personaggio accattivante, divertente e anche molto sexy :b.l.o.o.d: ! che nei primi capitoli del manga può anche sembrare antipatica ma andando avanti con la storia diventerà sicuramente il vostro personaggio preferito;

altri personaggi che mi piacciono sono:

- ZERO: personaggio del manga di Kurohime; è uno dei miei preferiti perchè anche lui come me è innamorato di Kurohime :o.o.o.k: , ma è anche molto forte visto che ha 4 pistole :mazin: !

-BUNNY: e chi non conosce la divertentissima Bunny :piang:! ovvero Sailor Moon :k.i.s.s: ; che dire con le guerriere Sailor ci sono cresciuto e riguardandolo oggi penso che sia ancora STUPENDO :p.u.c.c: ! SAILOR MOON RULES :p.u.n.c.h: !

-HIME (LILLIANNE): protagonista del manga Princess Resurrection;

Edited by crikkia91 - 29/11/2010, 06:14
 
Top
crikkia91
view post Posted on 28/11/2010, 21:32




Bè,come non citare il grande Antonello di Bokurano..ha sempre qualcosa da insegnarci,sempre con qualche pillola di saggezza in serbo per noi.
Perchè adoro Antonello? Semplice,ha una fronte irresistibile :love:
image
Antonello e la sua fronte
:p.u.c.c: :p.u.c.c: :p.u.c.c: :p.u.c.c: :p.u.c.c:
 
Top
slamdunk89
view post Posted on 28/11/2010, 23:25




non ha una fronte, ma una portaerei!!!!! XDXDXD
 
Top
nicol_foa966
view post Posted on 29/11/2010, 17:59




ANTONELLO THE BEST

signore e signori ecco a voi la fronte più grande degli Anime
image

Questo si che è un personaggio cazzuto e sempre ben disposto.
Antonello è il re di tutti gli Anime,ed è caratterizzato dai suoi tre elementi vincenti cioè:
Fronte alta

La sua fronte rispecchia la lucentezza della società,e fà venire a tutti un istinto irrefrenabile di baciarla.
Diciamo ke tra tutti i personaggi di Bokurano lui è il più Antonello.

Cuscino

Trà tutti i personaggi lui è l'unico che invece di avere una sedia per pilotare,ha un cuscino.
Ma nel suo cuscino si rispecchia il suo coraggio e la sua forte personalità,e questo è già tantissimo.
E in fine...

Le sue filosofiche frasi

Diciamo che grazie alle sue frasi tutto il team di Bokurano è riuscito a portare a completamento quest'anime.
Le sue frasi danno speranza a tutti,anche ai bambini in Africa.
E cosa più importante,tutte le frasi sagge che dice sono raccolte in un imperdibile cofanetto di DVD,da gennaio 2019 in edicola.

Il cielo è blu perchè c'è Antonello
by Antonello fan club

Edited by nicol_foa966 - 29/11/2010, 19:43
 
Top
galaxy z
view post Posted on 25/1/2011, 19:51




UMMMMMM......beh! di personaggio anime credo prorio che sia OGA !! :f.i.r.e:
SPIETATO ! IRASCIBILE! FORTISSIMO ma nonostante tutto nascode in sè un lato PATERNO!!! :b.l.u.s.h:
mentre per secondo il BELLISSIMO E IMPASSIBILE !!
EIRI YUKI! :p.u.c.c:
premetto che non mi importa !
in qualsiasi GENERE di anime mi mettessero YUKI !
lo ADOREREI LO STESSOOOOOOOOOOOO!!! :p.u.n.c.h:

e per ultima ma non meno importante OSAKA! :h.e.i:
svampita,dai gusti strani, e con una ferrida immaginazione ! !!! :s.m.i.l.e:
mi ricorda un po me! """"" :!!!!:
 
Top
RebelAlexx
view post Posted on 28/1/2011, 18:57




Hmm..... domanda ardua sapete, vi risponderò domani xkè adesso devo andare alle prove del gruppo death..sorry
 
Top
Bugi@rd@1
view post Posted on 24/10/2015, 14:03




Chopper (One Piece)
Lo adoro!
Dolce, carino, simpatico e molto utile per la serie!
Non puoi non innamorartene!
 
Top
9 replies since 24/11/2010, 05:12   312 views
  Share