Enigmanga

L'anime che state seguendo in questo momento!

« Older   Newer »
  Share  
crikkia91
view post Posted on 15/9/2011, 04:16




jpg



Non c'è niente da spiegare...come da titolo: Qual'è l'anime che state seguendo in questo momento? Approfittiamo di questo spazio anche per parlare dell'opera in questione se vogliamo, senza che venga considerato un OFF TOPIC.
Attualmente sto seguendo Mahou Shoujo Lyrical Nanoha A's, seconda stagione di Nanoha, un majokko coi fiocchi! Non amo il genere, anzi, generalmente non sono mai stato attratto da storie che trattassero di magia (anche Harry Potter e affini), però devo dire che questo lo sto seguendo con piacere e mi sta catturando. ^^
Voi cosa seguite attualmente?

Edited by crikkia91 - 15/9/2011, 18:22
 
Top
Valek
view post Posted on 15/9/2011, 13:37




durararab0



Durarara! che offre un mix di diversi generi ma...all'inizio mi piaceva tanto, ne ero entusiasta, strada facendo mi sta annoiando non poco...infatti ci sto impiegando un eternità per finirlo ^__^'
E dire che su AnimeClick sarò l'unico a dargli un voto inferiore ad 8!

 
Top
crikkia91
view post Posted on 15/9/2011, 17:20




Ah si? Annoia? Devo vederlo, l'ho già scaricato...so che c'entrano le moto ma non ho idea di cosa c'entrino XD
Comunque non sembra malaccio...quando lo guarderò ti farò sapere la mia!
 
Top
Valek
view post Posted on 15/9/2011, 18:51




Nella seconda metà (per i miei gusti) perde moltissimo.
Peccato perchè per le premesse mi aspettavo un anime da valutare 9 o 10.
Invece penso gli assegnerò un 7

Le moto c'entrano molto marginalmente.
Uno dei protagonisti la usa. Si tratta di Celty o Selty (viene scritto in entrambi i modi) è il personaggio sovrannaturale di Durarara!
Una motociclista senza testa ...ma normalmente indossa un casco con le orecchiette XD
La puoi vedere nella locandina che ho inserito ;)
 
Top
crikkia91
view post Posted on 15/9/2011, 21:49




Ma pensa...è anche sovrannaturale allora! Io credevo fosse solo una sorta di Scolastico XD
 
Top
Valek
view post Posted on 16/9/2011, 01:16




C'è un po' di tutto in mezzo.
;)
 
Top
galaxy z
view post Posted on 22/9/2011, 12:10




jpg



Toriko
sono arrivata all'ep 21 >XD per ora .
Questa serie si rivela sempre più coinvolgente per me* , già dall'inizio mi ispirava per la trama stranissima**
cioè tutto è ambientato nell'era Gourment un era volta alla scoperta di nuovi sapori!
perchè tutta la storia si concentra appunto sù Toriko un "guerriero Gourment" e i suoi compagni ( uno chef ,altri guerrieri e una giornalista Gourment ) impeganti a trovare il loro Courese Menu ( questo i guerrieri ) andando alla ricerca dei cibi difficili da catturare o rarissimi ,ma nello stesso tempo devono combattera una organizzazione che tenta di Impadronirsi di God un Piatto che si dice possa col Suo Gusto Dominare le menti umane e quindi conquisatre il mondo!? ( se si può dire così...è difficile da spiegare"").
Insomma ! fà Ridere* scazzottate a Go-Go e Una infinità di Cibooooooooo!!! )XDDD

Edited by galaxy z - 23/9/2011, 12:29
 
Top
crikkia91
view post Posted on 23/9/2011, 01:49




Ammazza che fisico alla Street Fighter!
Comunque anche a me ispira, solo che come al solito non guardo mai gli anime in corso. Quando finirà mi ci fiondo! E' particolare e apparentemente divertente...vedremo ^-^
 
Top
galaxy z
view post Posted on 23/9/2011, 11:28




Secondo me ti piacerà Senpai ^^
ora devi solo aspettare che finiscano di subbare la serie*
 
Top
crikkia91
view post Posted on 28/10/2011, 10:34




b270771f0b3704bc5236982lu6



Sto seguendo Ef - Tale of Memories.
Vendo tristezza a palate :n.u.u.u:
 
Top
Valek
view post Posted on 28/10/2011, 20:45




Io invece ho cominciato Blood +

bloodplus20102009143356

Vendo sangue a palate *,..,*


 
Top
crikkia91
view post Posted on 29/10/2011, 01:11




CITAZIONE (Valek @ 28/10/2011, 21:45) 
Io invece ho cominciato Blood +
Vendo sangue a palate *,..,*

E riecco il Senapi vampiro così come l'abbiamo conosciuto *,..,*
E stavolta ti sei deciso a guardare un anime con molti più episodi di quanto tu sia abituato :D

P.S: Dovremmo scrivere un qualcosa a proposito del "senapi" a titolo informativo per i nuovi utenti (se mai ce ne saranno), non vorrei che credessero che usiamo la parola senapi convinti che sia scritto correttamente XD
 
Top
Valek
view post Posted on 29/10/2011, 01:52




Basta che leggono Galaxy chan e capiranno da soli XD
 
Top
galaxy z
view post Posted on 29/10/2011, 13:10




ho iniziato da poco ha seguire TAMAYURA~Hitotose~
682_tamayura

tranquillo, profondo ma anche divertente
mi fà venire voglia di passare molto più tempo col mio Babbo* ( se guardate Tamayura capirete perche )
 
Top
13 replies since 15/9/2011, 04:16   79 views
  Share