Enigmanga

Angeli e Demoni, Un altra Meravigliosa serie del maestro Hirotaka

« Older   Newer »
  Share  
galaxy z
view post Posted on 6/2/2012, 14:56




Angeli-e-Demoni-1

TITOLO: Angeli e Demoni
AUTORE: Kisaragi Hirotaka
GENERE: Yaoi-drammatico-Supernaturale
DISPONIBILITA' ITALIANA: Ronin Manga
NUMERO VOLUMI: 3 (completo)
COSTO: 6,90 €

TRAMA
l'eterna lotta tra Paradiso e Inferno non conosce limiti, Il marchese demoniaco Shirasagi si aggira nel mondo degli umani e sulle sue tracce viene inviato Karasu, un angelo che ha perso ormai la sua fede in Dio. Ma Shirasagi è molto diverso da come lo si potrebbe immaginare, non ama essere un demone e il suo sogno più grande è quello di condurre una vita pacifica sulla terra nelle vesti di un prete. Karasu se ne innamora a prima vista e per poter restare insieme all'amato decide di ribellarsi alle leggi del paradiso.



KARASU
Innocent_Bird_v01_c01_018
E' un Angelo della cerchia dei Potestà inviato sulla terra alla ricerca del demone Shirasagi, il quale aveva finito il suo tempo limite di soggiorno nel mondo degli umani.
Karasu ha un carattere molto forte e ribelle, preferisce agire di testa sua che sotto gli ordini di qualcuno. Si innamorerà a prima vista del demone Shirasagi.

SHIRASAGI
Innocent_Bird_v01_c01_022
Marchese demoniaco fuggito sulla terra nella speranza di poter condurre una vita pacifica tra i terrestri. Al contrario di ogni altro demone Shirasagi rinnega la sua natura e prova una profonda fede in Dio, anche se la sua redenzione sarà tutt'altro che semplice.

________________________

Dopo aver letto Brother x Brother ho cominciato ad incuriosirmi su chi avesse creato quel capolavoro del mondo Yaoi, allora ho cercato informazioni sul maestro Kisaragi e con mia grande gioia ho potuto vedere che altre sue opere sono state pubblicate in Italia...non ciò pensato 2 volte! )XD ho preso il cellulare ed ho ordinato subito questo meraviglioso manga che risponde al nome di Angeli e Demoni! *___* .
Come già mi aspettavo i personaggi sono una favola !!! Uno più bello dell' altro !! Mischiati ad una storia ricca d'azione dove si vedono le discrepanze tra gerarchie sia nel Paradiso che nell' Inferno, alla ricerca di una fede che sembra ormai perduta, dove l'amore supera ogni ostacolo e...
Insomma! e' stupendo! :p.u.c.c:
peccato sia durato solo 3 volumi T T... ma anche se così pochi la storia saprà coinvolgerti ed emozionarti come solo il grande Maestro Kisaragi sà fare!
Consigliato assolutamnte a tutte le fan 801 che vogliono un manga yaoi bello, drammatico e ricco di significato!

Voto: 10

Edited by Valek - 10/2/2012, 19:22
 
Top
0 replies since 6/2/2012, 14:56   89 views
  Share